venerdì 14 marzo 2008

Tibet libero!

Azione giovani Cagliari, movimento giovanile di Alleanza Nazionale, esprime la propria solidarietà ai Monaci e alla popolazione tibetana che lotta tutt’oggi, come in passato, contro l’occupazione e il dominio cinese nello Stato il cui legittimo governo è in esilio da decenni.
La comunità internazionale non può far finta di niente e chiudere gli occhi solamente perché la Cina è considerata una Grande potenza. Non si possono chiudere gli occhi davanti alla continua violazione dei diritti umani, al continuo disprezzo della cultura tibetana, alla sfruttamento indiscriminato delle risorse naturali del territorio al solo profitto della dittatura cinese.
Considerato che in Cina si svolgeranno le Olimpiadi, da sempre considerate attività portatrici di un messaggio di pace e libertà, vogliamo che l’Italia sia in prima fila per chiedere la fine della violenza e dell’occupazione cinese in Tibet.
Il PDL, ma speriamo che anche il PD e Veltroni e le altre forze politiche, siano favorevoli a questo, prenda posizione e solidarizzi con la causa tibetana. Un movimento che si chiama popolo della libertà non può che condannare un regime che la nega.E' un regime che sta compiendo un vero olocausto nel tetto del mondo.

Nessun commento: