domenica 23 dicembre 2007

Facciamoci gli auguri!

Cerchiamo di sfruttare questo rito degli auguri per dirci cosa ci auguriamo per il prossimo anno. Si tratta di un esperimento per sapere quali sono le nostre speranze, i nostri sogni e le nostre aspettattive, rivolto prima di tutto a tutti i camerati che, in quest'anno, hanno dato il cuore per questa Comunità. Le regole sono semplici: ognuno può augurare quel che vuole; sono bandite le banalità; è ammesso anche che ci auguriate il male. Poi però so' cazzi vostri... Camerati, a voi!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri a tutta la comunità, è trascorso un intero anno di vittorie ma sopratutto di speranze. Si sta aprendo un ciclo, con un nuovo anno che ci vedrà più che mai vincenti. Cosa vorrei trovare sotto l'albero? La forza per prenderci l'università! Camerati, a a noi!

Il domani è nostro,
Aufuri a tutti.

Pedro ha detto...

Che la Rinascita del Sol Invictus possa corrispondere alla Rinascita interiore di ognuno di noi.

“Tiene un atteggiamento fiero e marziale. Parla brevemente. Guarda diritto negli occhi. Gli occhi non mentono. Il suo volto è pieno di speranza e risplende come un sole. Lieto e pieno di fede: così si presenta il legionario” - C.Z. Codreanu

giulio ha detto...

L'anziano augura la salute, la zecca la pace, il ciellino la felicità. Io auguro alla mia Comunità che voglio fiera, forte e unita, la rivolta.

"Non ci fermerete, la nostra è una missione in nome della Tradizione. Non ci piegherete, la vostra repressione non fermerà l’azione... e non vi illudete
mercanti e usurai perché presto per voi saranno guai"
Hobbit - Saranno guai

Anonimo ha detto...

Joyeux Noël à tous les camerades de Cagliari! Un salut par la communauté militant de Sassari! L'avenir nous appartient!

Anonimo ha detto...

arrivo un po' in ritardo scusate...Dall'anno che verrà io mi auguro che tutta la comunità trovi il coraggio di osare e quello di non mollare mai. Mi auguro che questa comunità riesca a lasciare il segno, riesca a rendersi fautrice di quel cambiamento radicale di cui, quale ultima speranza, la nostra società il nostro paese la nostra gente ha un disperato bisogno.
E me lo auguro con convinzione perchè so che siamo tutti pronti all'azione! A NOI!

Anonimo ha detto...

ciao camerati lascio il commento in ritardo...proprio per capodanno! Anche se ho partecipato a pochissime riunioni (ci possono stare all'interno di una mano) devo dire che ho appreso la vera militanza giovanile, che purtroppo sta andando perdendosi. Venendo da un altro movimento giovanile, ho notato la differenza e l'impegno che noi mettiamo per metterci in mostra. Per l'anno nuovo vedrò di essere più presente e di dare + disponibilità alla comunità!

Nobis!!!!
e Buon 2008 a tutti!